A difesa della scuola pubblica
Mobilitazione del 18 Dicembre. Ariete e i suoi studenti si sono presi Piazza San Lorenzo intonando cori per protestare contro l'ennesima riforma, questa volta chiamata "Buona scuola". Riforma targata Renzi e mirata a trasformare anche la scuola in un'azienda, facendo, tra le altre cose, stralci della rappresentanza studentesca. NON CI STIAMO!
Sempre in prima linea
Anche ieri, Giovedì 30 Ottobre, i nostri militanti hanno distribuito centinaia di volantini
per protestare contro la quarantena dei militari americani di ritorno dalla Liberia, teatro operativo ad alto rischio di contagio del pericoloso virus Ebola. Sempre schierati a difesa della nostra città e della sua gente!
Schierati a difesa della nostra città
Schierati, il 15 Ottobre, primi fra tutti, per dire no al ritorno in territorio vicentino di militari americani provenienti dalla Liberia e quindi a rischio contagio di Ebola. Perchè l'Amore per la nostra città non conosce tregua!
In marcia contro questa UE
Il 18 Ottobre eravamo a Milano per dire STOP all' invasione controllata che attanaglia l'Italia e la nostra Europa. Perchè il torto più grande dell' Unione Europea è infangare un nome bellissimo come "EUROPA"!
I nostri militanti il 7 Ottobre schierati sotto la Loggia del Capitaniato, nell'anniversario della Vittoria di Lepanto, per ricordare che siamo eredi di una Storia millenaria. Non dobbiamo temere nessuna minaccia islamista e allo stesso non abbiamo bisogno di difensori!
In marcia a Firenze: corteo sovranista
Tra gli slogan scanditi dal serpentone anche il nostro. Sangue, Suolo, Identità: l'Europa unita risorgerà!
Cena del Solstizio
Ferma la banda del buco!
Il banchetto dei militanti in Piazzale Eretenio, per il problema dello spaccio e del consumo di eroina. Nelle strade, nei quartieri, sempre schierati contro la droga!