venerdì 19 giugno 2015

Europe awake! Michelle Obama contestata a Vicenza

Stanotte i militanti di Ariete hanno esposto uno striscione alla rotatoria di Viale Ferrarin, esattamente di fronte all'ingresso della base militare americana. Motivo dell'azione è l'odierna visita di Michelle Obama, moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti.
Gli identitari vicentini vogliono ribadire quanto sia sgradita la visita della "first lady", specie se fatta in una delle 107 installazioni militari americane sul suolo italiano. Inoltre, come se non bastasse la presenza di personale militare, l' Europa e i suoi cittadini stanno assistendo inermi alle trattative per il TTIP, trattato di libero scambio tra Nord America (leggi USA) e Unione europea, senza poter dire nulla sulle terrificanti conseguenze economiche che quei trattati avranno per la nostra produzione agricola e industriale e per il nostro sistema di welfare.
Non si possono dimenticare neanche i movimenti di truppe nell' est europeo, con il dispiegamento della 173esima brigata aviotrasportata, esattamente quella stanziata al Del Din, nello scenario ucraino. Mossa che non è altro che una provocazione nei confronti della Russia, che rischia compromettere una situazione già delicata. 
I cittadini di Vicenza, d' Italia e d'Europa sono svegli e non si lasciano abbindolare da queste "visite di cortesia". EUROPE AWAKE!